Appartamento in vendita Piazza Trento e Trieste 3, Vedano Olona
Centro160mq
4locali

VEDANO OLONA - QUADRILOCALE -DOPPIO BOX
Nel centro di Vedano Olona, in posizione strategica e comoda per raggiungere i principali servizi (scuole, ferrovie Nord, supermercati), proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale arredato, posto al secondo piano di una palazzina degli anni ’90 dotata di ascensore.
L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e luminosi: l’ingresso si apre su un elegante disimpegno che conduce ad una grande zona giorno, composta da sala da pranzo e soggiorno, molto luminosi, entrambi con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità.
La cucina è abitabile, grande, spaziosa e particolarmente luminosa, anch’essa con uscita sul balcone, rendendo la vita quotidiana comoda e funzionale.
La zona notte è composta da una grande camera matrimoniale, una seconda ampia camera ed una terza stanza versatile, ideale anche come studio, cameretta o stanza hobby.
L’appartamento ha due bagni finestrati per garantire comfort e praticità a tutta la famiglia.
Completano la proprietà un box doppio ed una cantina molto spaziosa pensata per offrire lo spazio necessario per organizzare tutto con ordine.
L’appartamento è dotato di serramenti in legno con doppio vetro garantendo comfort ed isolamento termico.
Il riscaldamento è autonomo, per una gestione indipendente ed ottimale dei consumi.
Le spese condominiali, per la gestione di tutte le parti comuni, ammontano a 220€ mensili.
Questo quadrilocale rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano ampi spazi e comodità, in una zona tranquilla, senza rinunciare alla praticità di avere vicino i principali servizi.
UN’OCCASIONE UNICA! NON LASCIARTELO SFUGGIRE! DA VISITARE SUBITO!
PER INFO CHIAMARE /....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:220
- Piano:2
- Anno di costruzione:1994
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:40